Obiettivo: Fornire le conoscenze necessarie a ricoprire l’incarico di addetto squadra antincendio secondo quanto previsto dal D.M. 02/09/2021 Art.5 (Decreto GSA)

 

L’Ammissione alla verifica di apprendimento è subordinata alla frequenza di almeno il 90% del monte ore di formazione previsto. L’Attestato di partecipazione verrà rilasciato previo superamento della prova di verifica finale.

 

 

Informazioni

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Data

Giovedi 15 settembre

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Durata : 8 ore

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Destinatari:

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Dove

Professione Consulenti c/o Professione Consulenti – Via P. Nenni 78/B – Zona Industriale Badesse Ingresso 20 – Monteriggioni (SI).

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PROGRAMMA

 

L’INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI
Principi sulla combustione e l’incendio

STRATEGIA ANTINCENDIO (prima parte)
Misure antincendio (prima parte)

STRATEGIA ANTINCENDIO (seconda parte)
Gestione della sicurezza antincendio in esercizio ed in emergenza, con approfondimenti su controlli e manutenzione e sulla pianificazione di emergenza.

ESERCITAZIONI PRATICHE

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TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Il pagamento deve avvenire prima dell’inizio corso tramite bonifico bancario a favore di:
PROFESSIONE CONSULENTI SRL – (Cod. SDI: M5UXCR1)
IBAN IT 23N 06230 14200 0000 43417935
CAUSALE: Denominazione Azienda / Titolo Corso / Cognome Partecipante/i
(ad es.: Az. XYZ / Antincendio Livello… / Rossi, ….)
POLITICA DI RIMBORSO/RECESSO
  • Il pagamento è accettato tramite bonifico bancario. Gli iscritti che alla data di inizio corso si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, potranno trasferire l’iscrizione all’edizione successiva del corso (se prevista) o ad altra attività promossa da Professione Consulenti Srl facendo valere quanto già pagato. Ciascun iscritto ha diritto di recedere e quindi di non partecipare al corso entro il termine di 3 (tre) giorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui Professione Consulenti Srl ha ricevuto il Modulo di iscrizione e il pagamento e comunque entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’inizio del corso. La comunicazione di recesso dovrà essere inviata tramite e-mail presso la sede di Professione Consulenti Srl. Nel caso in cui vengano rispettate le suddette condizioni l’iscritto recedente avrà diritto al rimborso della somma versata. In caso di rinuncia comunicata successivamente al termine sopra indicato e comunque dopo l’inizio delle lezioni, Professione Consulenti Srl avrà diritto a percepire il 50% dell’intera quota di partecipazione. La mancata presentazione del partecipante al corso o il suo ritiro durante il corso, comporteranno l’addebito dell’intera quota corrisposta.

    Nel caso Professione Consulenti Srl si trovi nella necessità di dover annullare il corso la stessa Agenzia Formativa si riserva di trattenere la quota versata per la successiva data utile per la medesima tipologia formativa a meno che il cliente non richieda l’immediato rimborso.

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